Formazione

FORMAZIONE – CON SEZIONE E-COMMERCE

Iscrizione e referente in ogni pagina della formazione.
L’iscrizione è da amalgamare con l’iscrizione alla newsletter finanziamenti

 Referente:

Iscrizione News Formazione Europea

REGOLE E CONDIZIONI (Link cliccabile – si riporta la parte già descritta nel nostro sito attuale)
PORTFOLIO FORMAZIONE (inserire link)

FORMAZIONE A CATALOGO (I NOSTRI CORSI)
Eurosportello organizza in diverse città d’Italia corsi intensivi della durata di due o tre giorni su argomenti specifici riguardanti il corretto accesso o utilizzo delle risorse europee. I corsi forniscono approfondimenti su tematiche specifiche (esempio: progettazione europea, rendicontazione, ecc.) o su singoli bandi europei (esempio: Horizon 2020, Life ecc.).

Eurosportello collabora solo con docenti con comprovata esperienza nel settore/tematica tratta nel singolo corso.
Consulenti, professionisti, imprenditori, ricercatori, dipendenti pubblici e privati interessati possono scegliere tra un ampio ventaglio di proposte quella che più si adatta ai propri interessi o al proprio profilo professionale.

Il prodotto è disponibile sul sito https://www.acquistinretepa.it (MEPA) INSERIRE IL PERCORSO PER TROVARCI

STRUTTURA E CALENDARIO DEI CORSI (CLICCABILE)

 

SCUOLA PROGETTAZIONE (IL NOSTRO MASTER)

In questa sezione dopo una breve introduzione come quella di cui sotto l’utente è invitato a visitare il portale dedicato.

Il percorso di alta formazione per la figura di “Esperto in gestione e utilizzo di fondi europei”, che si compone di 160 ore complessive distribuite tra docenze e laboratori e articolate in 40 moduli tematici di 4 ore ciascuno (Venerdì pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30 e Sabato mattina dalle 9,30 alle 13,30 da marzo a ottobre) ha finalità professionalizzante.

È previsto un iter progettuale dedicato proprio alla sperimentazione e all’applicazione pratica delle competenze e delle tecniche acquisite. In tal modo ciascun partecipante si misura con un’esperienza progettuale diretta spendibile già al termine del percorso formativo. Tale profilo operativo è collegato anche alle 2 Borse di progettazione assegnate a seguito di un esame finale (basato sulla valutazione di test e degli elaborati progettuali dei partecipanti).

Eurosportello collabora solo con docenti con comprovata esperienza nello specifico segmento di settore dei singoli moduli.

Il percorso è pensato e strutturato per chi vuole acquisire competenze lavorative specifiche su tematiche europee.

Tutte le informazioni sono reperibili sul portale dedicato www.scuolaprogettazione.eu

 

FORMAZIONE PERSONALIZZATA/IN HOUSE

Alcuni soggetti istituzionali ed economici hanno specifiche esigenze di adeguamento delle competenze interne ai profili comunitari connessi alle loro finalità o ruoli istituzionali.

Eurosportello è in grado di elaborare percorsi formativi interni costruiti secondo le esigenze del committente e realizzati presso la sede indicata allo scopo di creare un percorso personalizzato al fine di integrare le conoscenze comunitarie con strumenti operativi diretti a migliorare l’efficienza dell’ente.

Eurosportello collabora solo con docenti con comprovata esperienza nello specifico segmento di settore dei singoli corsi.

I soggetti destinatari di tale percorso sono Regioni, Enti Locali, Unioni di Comuni, Camere di Commercio, Università, Associazioni di Categoria, Ordini Professionali, Istituti di Credito, altri attori economici del territorio.

Per informazioni contattare …